corsi aziende

corsi & conferenze

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
July 2017
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Flash Moment

  • ggggggggggggggg
    ddddddd ddddddffdf dfdfd

ITP Social

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

visitors



MODELLO P14


  PIB – PIANO INFORMATIVO DI BASE

 

E’ un modello di analisi particolareggiato ed approfondito, in grado di darci il riscontro pratico e misurabile circa la nascita, la crescita, lo sviluppo e la destinazione finale di una informazione generata o utilizzata.

 

Viene applicato in ogni metodologia sociale e professionale in modo trasversale.

 

 

Si inizia con l'apprendimento del SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO - SIC

 

 

  PIB - PIANO INFORMATIVO DI BASE P14 

Prima Parte Sistema Informativo Composito SIC :

 

IF STATICA, IF INDOTTA, IF MULTIPLA, IF PASSIVA, IF ATTIVA

 

Il PIB è il sistema LPS che racchiude 3 sottogruppi di riferimento, ognuno dei quali ha un compito di analisi delle informazioni ben preciso e schematico al quale risponde. 

Il PIB illustrato è il livello BASALE, cioè il 1° livello di controllo delle informazioni e comprende 14 controlli, chiamati ingressi. Ogni ingresso consente all’informazione di essere sviluppata in ulteriori altri ingressi ma in questa fase esamineremo solamente i primi 14 INGRESSI BASALI o P14.

 

Dove e come si applica il P14?: L’applicazione del P14 può avvenire attraverso una analisi separata e non in sequenza dei processi ed il risultato non viene mai alterato restituendo il fattore di analisi puro. Si applica nell’analisi del comportamento, sia analitico che generale, in ogni circostanza e soprattutto in ogni indagine conoscitiva per lo studio del comportamento individuale e delle masse. Il P14 è importante come il Bilanciamento nel Trial, anch’esso infatti è uno dei modelli di analisi determinanti da conoscere nel futuro proseguimento di LPS.

Perché si chiama P14?: Si chiama cosi perché è composto da 14 identificazioni di processo, chiamati INGRESSI. Ogni ingresso è l’accesso ad altri modelli di analisi che si spingono in profondità.

Si applica frequentemente in LPS TRAINING?: Il P14 può essere applicato in parte o totalmente secondo il proprio livello di preparazione personale o secondo le necessità. Il P14 è un sistema analitico di analisi informativa. Molti degli INGRESSI previsti, vengono approfonditi ed analizzati in un ulteriore microarea denominata GEOUT che troveremo nel 2° livello BASIC. E’ molto importante al fine dell’analisi attraverso il GEOUT conoscere perfettamente il P14, in quanto elemento fondamentale dei PRIMI INGRESSI per poi accedere ai SECONDI LIVELLI DI INGRESSO della strategia GEOUT.

  

SIC – SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO

 

Il SIC è il macromodello suddiviso in 3 sotto modelli principali. E’ composto dalle informazioni che riceviamo e che trasmettiamo all’esterno, verso gli altri. In particolare caratterizza e codifica alcune tra le più determinanti informazioni, caratterizzate dal simbolo IF, che rientrano nella maggior parte delle nostre dinamiche quotidiane. Le informazioni IF hanno sempre una DIREZIONE ed un SENSO.

 

G1 = generatore dell’informazione (da chi nasce l’informazione)

U1 = utilizzatore dell’informazione (chi la utilizza)

> = generatore dell’informazione (input e direzione)

<  = utilizzatore dell’informazione (output e direzione)

V  = vettore (percorso dell’informazione da un punto ad un altro)

Es. noi parliamo con un soggetto e lui interagisce, quindi

G1 > U1 < + > G1

 

Area di contatto: si riferisce alle incidenze esterne dell’informazione, più precisamente all’effetto indiretto che esse suscitano e scatenano.

Sistemi di contatto: in questa fase l’analisi viene effettuata e calibrata principalmente sui modelli di controllo nostri.

  

IFT - Informazioni statiche: Sono quelle che rimangono in deposito mentale e non vengono elaborate secondo un ordine di immediata priorità; possono essere sia quelle in entrata che in uscita. Normalmente, l’utilizzo di queste informazioni avviene secondo i principi della memoria e secondo i tempi di memorizzazione previsti.Nella gran parte dei casi, queste informazioni sono identificate come IQ.

Es. Sappiamo le cose in termini di IQ e, all’occorrenza, la memoria ci riporta al loro significato ed al loro utilizzo. Il ricordo diventa elemento di utilizzo e applicazione secondo la codifica corretta del PIB, in quanto l’informazione è ricordo e viceversa.

 

IFS - informazione indotta: E’ l’informazione che genera altra informazione, in sostanza è una informazione detta anche reattiva. Nasce in funzione di una reazione utilizzando lo stesso canale con il quale abbiamo ricevuto l’informazione.Il concetto di informazione indotta si può notare nel momento in qui un “generatore- G1” produce un VETTORIALE ›  (è il percorso che si sviluppa tra due punti A e B) all’ “utilizzatore U1” dell’informazione stessa. 

Se riceviamo un e-mail e decidiamo di contattare chi ci ha inviato la comunicazione attraverso:

 1. E-mail di risposta (A): in questo caso utilizziamo lo stesso canale comunicativo di G1

 2. Telefonata (B): in qualità di U1 scegliamo un altro canale comunicativo diverso dalla e-mail. In questo caso non si tratta più di IFS in quanto abbiamo cambiato il VETTORE COMUNICAZIONALE per la risposta.

  

IFM - Informazione multipla: Si tratta di informazione che comprende diversi canali di comunicazione oltre al canale principale dal quale è stata generata.

 Es. Se ascoltassimo un brano musicale attiveremmo il canale uditivo. Se ascoltassimo il brano musicale vedendone il video, avremmo attivato il canale visivo. In questo caso il canale uditivo e il canale visivo formano l’informazione multipla.

 IFP - informazione passiva: Si definisce passiva quell’informazione che non raggiunge lo scopo di utilizzo, in sostanza quando generiamo l’informazione verso l’utilizzatore finale con lo scopo di diffondere il contenuto della stessa senza ottenerne un riscontro tangibile e reale, l’informazione si considera persa. Lo studio delle IFP viene elaborato in profondità quando nell’uso della comunicazione si deve o si desidera fare molta attenzione alle dinamiche generate, ed in particolare fare della comunicazione verbale la prima forma comunicativa tra due soggetti.

Es. è come comunicare qualcosa a qualcuno che si trova fuori dal VETTORE scelto. Sarebbe come spiegare dei concetti a chi ascolta l’ I-PAD.

 IFA - informazione attiva: E’ generata da noi in forma consapevole, sia emozionale che razionale e può essere multipla o indotta. In sostanza si tratta di una nostra azione o reazione ad uno stimolo ricevuto che determina in noi uno stato di risposta; un momento nel quale possiamo stabilire attivamente o meno di poter procedere all’azione attraverso il linguaggio o il comportamento. Le IFA sono presenti in una alta percentuale nella nostra quotidianità

 Es. se decidessimo di spostarci da un punto all’altro, produrremo una informazione attiva (determinata, desiderata e voluta da noi stessi, senza interferenze esterne)

 

 

PIB - PIANO INFORMATIVO DI BASE P14

 

Seconda Parte Area di Contatto :

 

CAUSA

 

VELOCITA’

 

LUNGHEZZA

 

TEMPO REATTIVO

 

EFFETTO

 

Il PIB è il sistema LPS che racchiude 3 sottogruppi di riferimento, ognuno dei quali ha un compito di analisi delle informazioni ben preciso e schematico al quale risponde.

 

Il PIB illustrato è il livello BASALE, cioè il 1° livello di controllo delle informazioni e comprende 14

 


 

 

SIC – SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO

 

ACC - Causa: Le cause si riferiscono al generatore dell’informazione, in particolare sono strettamente legate a G1. Ogni informazione, come abbiamo già detto, può essere generata per diversi motivi, ma ogni motivo ha una propria genesi e sviluppo.

 

Quali sono le cause che possono generare una informazione? Sono causa di stimoli e possono essere verbali o paraverbali. Si definisce CAUSA l’elemento che genera, quindi GENERATORE. Saper riconoscere la ACC significa trovarsi ad un ottimo punto avanzato nel processo di sintesi dell’informazione. Le cause possono essere prodotte dalla nostra interazione con altri soggetti o dall’impatto ambientale.

 

ACV - Velocità: Ci sono informazioni lente e veloci, multiple o indotte, etc.. La velocità è calcolata sulla reattività dell’utilizzatore che la riceve. Una informazione può essere breve ma non veloce.

 

Se viene generata l’informazione entra in circolo all’interno di una “rete non visibile” sulla quale viaggia e si diffonde. La velocità di distribuzione dell’informazione dipende da diversi fattori, sia in ambito di imput-output, e diventa riconoscibile per il proprio risultato detto”sintetico”. La velocità oltre che ad essere di tipo verbale può essere paraverbale, scritta, sonora, etc… esprimere una informazione significa creare un PESO, CONSISTENZA del messaggio. Più sarà una informazione PESANTE, più sarà difficile e complicato inviarla all’esterno.

 

Informazione pesante: significa generare una informazione non finalizzata direttamente allo scopo, ma “unita” da diversi fattori condizionanti che possano determinare il cambiamento del significato stesso. (Il vettore da A a B, intercetta C e F)

 

Informazione leggera: significa essenziale e diretta al U1.

 

ACL - Lunghezza: Quante parole occorrono per farci capire??Questa domanda da il senso al significato di lunghezza. Quando si costruisce un codice comunicativo di linguaggio o di comportamento, si deve tenere conto della “rappresentazione” dell’informazione, cioè stabilire quanti elementi dovranno fare parte della scena che vogliamo costruire per diffondere al meglio ciò che intendiamo comunicare.

 

ACT - Tempo reattivo - Tv: È il valore relazionato ad una azione per la quale abbiamo stimato il trascorrere del tempo per portarla a termine. Significa che questo fattore di tempo è soggettivo e legato alla percezione e alla suggestione dell’individuo. 

 

ACT è un tempo “condizionante”, nel senso che essendo un fattore di un “modello non misurabile oggettivamente” proprio per il fatto che viene costruito secondo le nostre IQ, può essere forviante e sbagliato nella sua misurazione.

 

Es. Se decidessimo di fare una cosa, magari spostarci da una parte all’altra della città, certamente occorrerà del tempo: molto probabilmente, faremmo una stima del tempo ideale per compiere il tragitto. Questa stima temporale, ancor prima di produrre l’azione che ci porterebbe dall’altro capo della città, si chiama tempo reattivo che, a differenza del tempo percepito, avviene prima e non durante, come nel caso del tempo percepito.

 

ACE - Effetto: E’ il livello di condizionamento che viene prodotto da una informazione. In sostanza gli effetti delle informazioni determinano il nostro condizionamento, non solo per COME e in CHE MODO sono somministrate. La stessa informazione può essere prodotta da un unico generatore e destinata a utilizzatori diversi; ognuno potrà ricevere un contenuto secondo possibili interpretazioni. Più l’informazione viene “stabilizzata” più sarà semplice creare la rete di interconnessione.

Es. Se G1 genera una IF a utilizzatori multipli (U1,U2,U3,U4,U5,UN) si produce probabilmente un ACE di U1 diversa da un ACE di U4.


 

3^ Parte Sistema Informativo Composito SIC :

 

SIC – SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO

 

 

ACR - Ricezione: Ricevere una informazione non è uguale al saperla diffondere. Dare importanza al COME riusciamo a riceverla è determinante per la comunicazione.Come riceviamo una informazione?  Siamo sicuri di averla ricevuta con i giusti criteri di ACS? Se ricevessimo il suono o l’audio, l’immagine o altro, occorrerebbe stabilire la nostra priorità di ricezione. L’informazione non va mai interrotta ma lasciata defluire. Se interrompiamo una informazione, mettiamo in moto una diffusione che potrebbe essere dissimile dalla ricezione generando confusione e destrutturazione.

 

 

 

ACL - Elaborazione:  Come si elabora una informazione? In LPS TRIAL abbiamo visto il percorso dell’ informazione e sappiamo come elaborarla.L’elaborazione comprende la capacità di applicazione da parte del soggetto, sia G1 che ne diventi U1 o sia U1 che diventi G1 .

 

Uno dei principi di elaborazione informativa si basa proprio sulla capacità dell’applicazione delle LEVE del TRIAL LPS, leve che sono in grado di determinare la giusta GENESI ed UTILIZZAZIONE dell’informazione ABBINANDOLA AL CONTROLLO CON IL BILANCIAMENTO.

 

 

 

ACG - Gestione: Gestire una informazione significa saperla valutare e controllare nel modo corretto. Può succedere che una informazione possa destabilizzarci, creare ansia o tensione perché la assorbiamo ma non siamo in grado di “mantenerla” e “registrarla” secondo canoni logici, quindi può essere presente nella nostra mente come il ticchettio di un orologio, sempre presente, convinti di essere in grado di poterla controllare. In realtà è lei che ci controlla e mette in moto un meccanismo” ad orologeria”, in grado di attivarsi indipendentemente dalla nostra volontà e controllo.

 

 

 

Controllarla: significa verificare l’attendibilità del generatore e valutare il processo logico di sintesi per il quale è stata creata.

 

 

 

Depurarla: significa renderla essenziale, scartando da essa tutte le costruzioni inutili e non logiche, e comunque portarla ad un livello di “essenza”.

 

 

 

Strutturarla: creare un vettore strutturale, cioè dare “senso” all’informazione utilizzando l’inserimento delle LEVE e del BILANCIAMENTO al fine di creare un “asse comunicativo” ed un legame tra i soggetti che si interscambiano, assorbono e/o ricevono l’informazione in oggetto.

 

 

 

ACD - Diffusione: La diffusione è un elemento determinante della comunicazione. Diffondere significa alimentare i VETTORI verso utilizzatori che diventeranno a loro volta generatori.Una corretta diffusione presuppone una precisa ELABORAZIONE, GESTIONE.SAPER DIFFONDERE è essenzialmente far rimanere nella testa dell’utilizzatore IL CONCETTO e il cuore dell’informazione. Spesso ci capita di aver le idee chiare e ben presenti circa il contenuto delle informazioni che si devono trasmettere ma si cade in errore nel modello di trasmissione e di diffusione, occorre quindi essere capaci di diffondere il vettore attraverso le corrette modalità.

 

 

 

 

 

 

Add comment

la gestione dei commenti è gestita dal server in automatico.

Comments   

 
Cum Amateur.
0 #183 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCum Amateur. 2017-07-20 13:56
Cam4 Cam.
 
 
1miletoyou.com
0 #182 Modello P14 - http://www.lpstraining.it1miletoyou.com 2017-07-20 13:35
There are no cabs on the horizon, due to the fact
the streets are blocked off. she's been chatting to you personally for over ten mins without making her excuses.
You have to be humble enough to apologize and say sorry, regardless
of whether you're not the one who did something wrong.
 
 
haworthbuilders.com
0 #181 Modello P14 - http://www.lpstraining.ithaworthbuilders.com 2017-07-20 12:30
Hey there would you mind stating which blog platform you're
using? I'm going to start my own blog in the near future but I'm having a hard time
selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal.
The reason I ask is because your design seems different then most blogs and I'm looking for something unique.

P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!

My blog ... pokemon duel cheats (haworthbuilders.com)
 
 
tour north carolina
0 #180 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittour north carolina 2017-07-20 11:16
If you are concerned, always search for industry accreditations and make sure that they can hold the kind of lending licences before using any business tour north carolina
when the investigation is complete, the consumer reporting company must
present you with the outcomes written as well as a free copy of
one's report if your dispute results inside a change.
 
 
doualabercy.net
0 #179 Modello P14 - http://www.lpstraining.itdoualabercy.net 2017-07-20 10:29
After I initially left a comment I seem to have clicked
on the -Notify me when new comments are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I
recieve 4 emails with the same comment. There has to
be an easy method you can remove me from that service?
Thanks a lot!
 
 
abortiontips
0 #178 Modello P14 - http://www.lpstraining.itabortiontips 2017-07-20 07:42
Hi to every body, it's my first go to see
of this weblog; this blog includes awesome and actually
excellent material in favor of readers.
 
 
123 movies
0 #177 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123 movies 2017-07-20 07:13
I do believe all the concepts you have offered in your post.
They are very convincing and will definitely work.
Still, the posts are too quick for newbies. Could
you please extend them a bit from next time?
Thanks for the post.

my web blog - 123 movies
 
 
Sibyl
0 #176 Modello P14 - http://www.lpstraining.itSibyl 2017-07-20 06:57
No matter if some one searches for his required thing, so he/she wishes to be available that in detail, thus that thing is maintained over here.
 
 
tour los angeles
0 #175 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittour los angeles 2017-07-20 06:41
Fees fell and transparency increased - nevertheless, you still have to be careful using these products, plus it's still
an excellent idea for many of us to help keep a bank-account - What lies ahead tour los angeles furthermore, with regards to stipulations on this loan, no discrimination is
drawn among the a good credit score holder and the poor credit
scorer.
 
 
Svtvnetwork.com
0 #174 Modello P14 - http://www.lpstraining.itSvtvnetwork.com 2017-07-20 04:27
Hi there it's me, I am also visiting this website on a regular basis, this web page is actually fastidious and
the viewers are really sharing nice thoughts.


my blog post php script (Svtvnetwork.com)
 
 
Michal
0 #173 Modello P14 - http://www.lpstraining.itMichal 2017-07-20 04:10
Hi, Neat post. There's a prօblem along with your ѡeb site in internet explorer, ould check this?
IE still is the marketρlace chiеf and a huge section of other people will miss your excellent
writing due tto this problem.

Here is my wеb page - online dating tips (Michal)
 
 
Video Squeeze Page
0 #172 Modello P14 - http://www.lpstraining.itVideo Squeeze Page 2017-07-20 03:31
I go to see every day some blogs and sites to read content, however this webpage offers quality based writing.


Feel free to visit my blog: Video Squeeze Page
 
 
tickets seattle
0 #171 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittickets seattle 2017-07-20 02:47
But Barclays Capital twelve month revenue forecast might still come
under pressure, and pricing is overshooting estimates," the analysts said tickets seattle most lenders usually do not examine self- career as trustworthy income.
 
 
tnc connectors hga7t
0 #170 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittnc connectors hga7t 2017-07-20 00:24
Marke place trends also are discussed.
 
 
free teen porn
0 #169 Modello P14 - http://www.lpstraining.itfree teen porn 2017-07-20 00:18
extream pussy fisting. Bright white woman who adore dark dicks all pipes rikki white colored anal great butts nude.


Ex lover in bikini fucks huge tits blond anal

Novice cost-free teen porn sex orgy job guidance for
teens genitals monologies sensual confession latex catsuit inflatable
boobs scorpios put on t like sex lower body traversing porn.
 
 
Kyrie irving Shoes
0 #168 Modello P14 - http://www.lpstraining.itKyrie irving Shoes 2017-07-19 22:06
Is a superb place to pick shoes and trainers for
you, thousands of sporting sneakers including - Onitsuka Tiger Ultimate
81, - Onitsuka Tiger Ultimate 81 Trainers and more.
 
 
Felicitas
0 #167 Modello P14 - http://www.lpstraining.itFelicitas 2017-07-19 20:48
My partner and I stumbled over here by a different web address and thought I might as well check things out.
I like what I see so now i'm following you. Look forward to looking over your web page for a second
time.

Also visit my site; service manuals (Felicitas)
 
 
Лепнина Европласт
0 #166 Modello P14 - http://www.lpstraining.itЛепнина Европласт 2017-07-19 19:34
I blog frequently and I really appreciate your information.
The article has truly peaked my interest. I'm going to book mark your website
and keep checking for new details about once per week.
I subscribed to your RSS feed too.
 
 
weed clothing
0 #165 Modello P14 - http://www.lpstraining.itweed clothing 2017-07-19 18:25
Such a narcissistic defence is intended to sustain and preserve the narcissist's grandiose and fantastic self-perception (False
Self) as perfect, omnipotent, omniscient, and entitled
to special treatment and recognition, regardless of his actual accomplishments (or
lack thereof). It is time they tackle the systems that cause or sustain the vast economic divide.
This adds a layer of depth to what was originally
a simple game.
 
 
copywriter portfolio
0 #164 Modello P14 - http://www.lpstraining.itcopywriter portfolio 2017-07-19 17:50
This paragraph is genuinely a fastidious one it assists new web visitors, who are wishing
in favor of blogging.

Review my weblog ... copywriter portfolio
 
 
buy tickets for pei
0 #163 Modello P14 - http://www.lpstraining.itbuy tickets for pei 2017-07-19 17:39
We've worked tough to partner up with the correct companies to obtain the very best, fastest payday loans online woodforest unsecured loans buy tickets for pei citing
the great thing in the project, rivera said approximately single centavo you know where and just how
the money was spent high is no room for corruption.
 
 
geetmp3
0 #162 Modello P14 - http://www.lpstraining.itgeetmp3 2017-07-19 16:33
Greetings! I know this is somewhat off topic but I was wondering if you
knew where I could locate a captcha plugin for my
comment form? I'm using the same blog platform as yours and I'm having problems finding one?

Thanks a lot!
 
 
concert boston
0 #161 Modello P14 - http://www.lpstraining.itconcert boston 2017-07-19 15:17
When I ran for County Commission in 1994, I ran to protect the truly great quality lifestyle
during my hometown for my friends and neighbors concert boston bankruptcy could be
an option as well, though the important fact is bankruptcy will remain on your own credit for
10 years.
 
 
Zulma
0 #160 Modello P14 - http://www.lpstraining.itZulma 2017-07-19 14:28
Hi there to all, the contents existing at this site are really awesome for people experience, well,
keep up the nice work fellows.

Also visit my web-site :: Zulma
 
 
Margaret
0 #159 Modello P14 - http://www.lpstraining.itMargaret 2017-07-19 12:20
Wonderful work! This is the type of info that are meant
to be shared across the internet. Shame on the search engines for no longer positioning this post
upper! Come on over and discuss with my website .
Thank you =)

Also visit my website: workshop manuals (Margaret)
 
 
tickets Deutschland
0 #158 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittickets Deutschland 2017-07-19 11:44
The amount lender lends to folks depend completely on borrower's income
with his fantastic repayment capacity tickets Deutschland last week we learned
how the federal government will limit pay at banking firms.
 
 
Lib.Akb.Nis.Edu.kz
0 #157 Modello P14 - http://www.lpstraining.itLib.Akb.Nis.Edu.kz 2017-07-19 11:37
Everything is very open with a precise explanation of the issues.
It was truly informative. Your website is useful. Many thanks for sharing!


Also visit my webpage :: Lib.Akb.Nis.Edu.kz
 
 
อาหารเสริมลดน้ำหนัก
0 #156 Modello P14 - http://www.lpstraining.itอาหารเสริมลดน้ำหนัก 2017-07-19 10:21
Hey would you mind letting me know which hosting company
you're utilizing? I've loaded your blog in 3 different web
browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most.
Can you recommend a good hosting provider at a honest
price? Kudos, I appreciate it!

Also visit my web page อาหารเสริมลดน้ำหนัก
 
 
อาหารเสริมลดน้ำหนัก
0 #155 Modello P14 - http://www.lpstraining.itอาหารเสริมลดน้ำหนัก 2017-07-19 10:00
Keep on writing, great job!

Here is my blog; อาหารเสริมลดน้ำหนัก
 
 
geetmp3
0 #154 Modello P14 - http://www.lpstraining.itgeetmp3 2017-07-19 09:11
Yes! Finally something about geetmp3.
 
 
plugin themes
0 #153 Modello P14 - http://www.lpstraining.itplugin themes 2017-07-19 08:27
Does your website have a contact page? I'm having a tough time locating it but, I'd like to shoot you an email.
I've got some ideas for your blog you might be interested in hearing.
Either way, great site and I look forward to seeing it improve over time.


Feel free to surf to my webpage :: plugin themes
 
 
Hassan
0 #152 Modello P14 - http://www.lpstraining.itHassan 2017-07-19 08:26
I make certain you know with the lately launched legendary card the Night Witch which is actually bothersome particularly with integrated with a Golem card as well as a
clone spell it can clean out anything also those elite barbarians as well as three
muskeeters. Also they have nerfed it on the current update still -
it is very effective when all incorporated the said cards.
I really hope you could upload a method how you can deal with those sort of meta.
 
 
tnc connectors nsn
0 #151 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittnc connectors nsn 2017-07-19 07:31
Produced in USA - 36 Month Warranty.
 
 
web site
0 #150 Modello P14 - http://www.lpstraining.itweb site 2017-07-19 06:11
If you're gamer, you don't have to obtain a separate
gadget a person already a good iPhone. The amazing feature within this gadget helps you play
games anywhere heading. It is a phone, multimedia player, internet device
and also a handheld game device. To take pleasure from more you are able to download iPhone games completely free.
 
 
porn free online
0 #149 Modello P14 - http://www.lpstraining.itporn free online 2017-07-19 06:01
extream pussy fisting. Bright white woman who really like black
color dicks all pipes rikki bright white anal fantastic butts undressed.


Ex sweetheart in bikini fucks large tits blond anal

Novice totally free sex orgy career advice for teenagers
vagina monologies sensual confession latex catsuit inflatable boobs scorpios put on t like sex lower-leg spanning porn free online.
 
 
boydprice.net
0 #148 Modello P14 - http://www.lpstraining.itboydprice.net 2017-07-19 05:40
Howdy very nice blog!! Man .. Excellent .. Superb ..
I will bookmark your website and take the feeds also?

I am happy to find so many useful info right here within the put up, we need work out more techniques on this regard,
thanks for sharing. . . . . .

Review my blog post; club penguin island cheats (boydprice.net)
 
 
seo sacramento
0 #147 Modello P14 - http://www.lpstraining.itseo sacramento 2017-07-19 03:54
With this Blackberry spy software you will not be left in the dark.
Some of these applications you can get as spy on mobile SMS free applications.
The one drawback to this though, is that often people who
text each other a lot develop their own shorthand that only the two of them
understand.

Feel free to visit my web blog: seo sacramento
 
 
Martha
0 #146 Modello P14 - http://www.lpstraining.itMartha 2017-07-19 02:16
Its like you learn my mind! You seem to grasp a lot approximately this, like you
wrote the ebook in it or something. I believe that you just could do with a few % to force the message house a bit,
however other than that, this is magnificent blog. A great read.

I'll certainly be back.
 
 
tinosroom.gr
0 #145 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittinosroom.gr 2017-07-18 23:39
If some one needs to be updated with most up-to-date technologies
after that he must be visit this website and be
up to date all the time.

Also visit my web page repair manuals; tinosroom.gr,
 
 
Adrian
0 #144 Modello P14 - http://www.lpstraining.itAdrian 2017-07-18 23:34
I'm very pleased to find this website. I wanted to thank you for ones time due to this wonderful read!!
I definitely really liked every little bit of it
and I have you saved to fav to check out new information in your website.



Visit my page; Adrian
 
 
themes
0 #143 Modello P14 - http://www.lpstraining.itthemes 2017-07-18 22:49
You really make it seem so easy with your presentation but I find this
matter to be actually something which I think I would never understand.
It seems too complex and very broad for me. I am looking forward for your next post, I'll
try to get the hang of it!

Here is my blog ... themes
 
 
Concert En France
0 #142 Modello P14 - http://www.lpstraining.itConcert En France 2017-07-18 22:09
Sure it must require a substantial amount of work within you,
but given that you'll be able to save a lots of cash down the road, it is possible to state that any other effort is all well worth it Concert En France if you will find
negative customer feedback, then simply leave him in order to find
another one that is trustworthy and reliable.
 
 
skin glow best juice
0 #141 Modello P14 - http://www.lpstraining.itskin glow best juice 2017-07-18 19:37
Right here is the right web site for anyone who hopes to understand this topic.

You understand so much its almost hard to argue with you (not that I personally
would want to…HaHa). You definitely put a new spin on a
topic which has been written about for a long time.
Wonderful stuff, just great!
 
 
Grady
0 #140 Modello P14 - http://www.lpstraining.itGrady 2017-07-18 18:49
It's a pity you don't have a donate button! I'd certainly donate to this fantastic blog!
I guess for now i'll settle for bookmarking and adding your
RSS feed to my Google account. I look forward to brand new updates
and will talk about this blog with my Facebook group.
Talk soon!

My blog: Grady
 
 
123 movies
0 #139 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123 movies 2017-07-18 18:41
Right now it sounds like Drupal is the best blogging platform available right now.
(from what I've read) Is that what you're using on your blog?


My web site - 123 movies
 
 
tour europe
0 #138 Modello P14 - http://www.lpstraining.ittour europe 2017-07-18 16:51
Another good reason that people may want to refinance an auto loan is when they were forced
to look at their original finance out at the rather high monthly interest tour europe
the specific regards to funding are often typed out by means of your promissory note or some other contract.
 
 
123Movies
0 #137 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123Movies 2017-07-18 16:29
Hey! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be okay.
I'm definitely enjoying your blog and look forward to new updates.


Feel free to surf to my weblog :: 123Movies
 
 
2016 tour youtube
0 #136 Modello P14 - http://www.lpstraining.it2016 tour youtube 2017-07-18 16:11
Sorry to express so, but it can be in accordance interest 2016 tour
youtube
despite an uptick in the number
of big banks charging fees for low-balance checking accounts, free checking accounts are not dead--yet.
 
 
cable smb bnc
0 #135 Modello P14 - http://www.lpstraining.itcable smb bnc 2017-07-18 15:58
Figure 3 Amplifier style at 24 GHz.
 
 
free teen porn
0 #134 Modello P14 - http://www.lpstraining.itfree teen porn 2017-07-18 14:24
extream pussy fisting. White colored woman who love black dicks all pipes rikki white colored anal fantastic butts nude.


Ex girlfriend in bikini fucks huge tits blond anal

Beginner free teen porn of
charge sex orgy profession guidance for young adults vaginal area monologies
sexual confession latex catsuit inflatable boobs scorpios don t
like sex lower leg crossing porn.
 

LPS International

LPS TRAINING NEWS

WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina



INTRODUZIONE LPS

Esercizi Allievi