corsi aziende

corsi & conferenze

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
September 2017
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Flash Moment

  • ggggggggggggggg
    ddddddd ddddddffdf dfdfd

ITP Social

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

visitors



MODELLO P14


  PIB – PIANO INFORMATIVO DI BASE

 

E’ un modello di analisi particolareggiato ed approfondito, in grado di darci il riscontro pratico e misurabile circa la nascita, la crescita, lo sviluppo e la destinazione finale di una informazione generata o utilizzata.

 

Viene applicato in ogni metodologia sociale e professionale in modo trasversale.

 

 

Si inizia con l'apprendimento del SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO - SIC

 

 

  PIB - PIANO INFORMATIVO DI BASE P14 

Prima Parte Sistema Informativo Composito SIC :

 

IF STATICA, IF INDOTTA, IF MULTIPLA, IF PASSIVA, IF ATTIVA

 

Il PIB è il sistema LPS che racchiude 3 sottogruppi di riferimento, ognuno dei quali ha un compito di analisi delle informazioni ben preciso e schematico al quale risponde. 

Il PIB illustrato è il livello BASALE, cioè il 1° livello di controllo delle informazioni e comprende 14 controlli, chiamati ingressi. Ogni ingresso consente all’informazione di essere sviluppata in ulteriori altri ingressi ma in questa fase esamineremo solamente i primi 14 INGRESSI BASALI o P14.

 

Dove e come si applica il P14?: L’applicazione del P14 può avvenire attraverso una analisi separata e non in sequenza dei processi ed il risultato non viene mai alterato restituendo il fattore di analisi puro. Si applica nell’analisi del comportamento, sia analitico che generale, in ogni circostanza e soprattutto in ogni indagine conoscitiva per lo studio del comportamento individuale e delle masse. Il P14 è importante come il Bilanciamento nel Trial, anch’esso infatti è uno dei modelli di analisi determinanti da conoscere nel futuro proseguimento di LPS.

Perché si chiama P14?: Si chiama cosi perché è composto da 14 identificazioni di processo, chiamati INGRESSI. Ogni ingresso è l’accesso ad altri modelli di analisi che si spingono in profondità.

Si applica frequentemente in LPS TRAINING?: Il P14 può essere applicato in parte o totalmente secondo il proprio livello di preparazione personale o secondo le necessità. Il P14 è un sistema analitico di analisi informativa. Molti degli INGRESSI previsti, vengono approfonditi ed analizzati in un ulteriore microarea denominata GEOUT che troveremo nel 2° livello BASIC. E’ molto importante al fine dell’analisi attraverso il GEOUT conoscere perfettamente il P14, in quanto elemento fondamentale dei PRIMI INGRESSI per poi accedere ai SECONDI LIVELLI DI INGRESSO della strategia GEOUT.

  

SIC – SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO

 

Il SIC è il macromodello suddiviso in 3 sotto modelli principali. E’ composto dalle informazioni che riceviamo e che trasmettiamo all’esterno, verso gli altri. In particolare caratterizza e codifica alcune tra le più determinanti informazioni, caratterizzate dal simbolo IF, che rientrano nella maggior parte delle nostre dinamiche quotidiane. Le informazioni IF hanno sempre una DIREZIONE ed un SENSO.

 

G1 = generatore dell’informazione (da chi nasce l’informazione)

U1 = utilizzatore dell’informazione (chi la utilizza)

> = generatore dell’informazione (input e direzione)

<  = utilizzatore dell’informazione (output e direzione)

V  = vettore (percorso dell’informazione da un punto ad un altro)

Es. noi parliamo con un soggetto e lui interagisce, quindi

G1 > U1 < + > G1

 

Area di contatto: si riferisce alle incidenze esterne dell’informazione, più precisamente all’effetto indiretto che esse suscitano e scatenano.

Sistemi di contatto: in questa fase l’analisi viene effettuata e calibrata principalmente sui modelli di controllo nostri.

  

IFT - Informazioni statiche: Sono quelle che rimangono in deposito mentale e non vengono elaborate secondo un ordine di immediata priorità; possono essere sia quelle in entrata che in uscita. Normalmente, l’utilizzo di queste informazioni avviene secondo i principi della memoria e secondo i tempi di memorizzazione previsti.Nella gran parte dei casi, queste informazioni sono identificate come IQ.

Es. Sappiamo le cose in termini di IQ e, all’occorrenza, la memoria ci riporta al loro significato ed al loro utilizzo. Il ricordo diventa elemento di utilizzo e applicazione secondo la codifica corretta del PIB, in quanto l’informazione è ricordo e viceversa.

 

IFS - informazione indotta: E’ l’informazione che genera altra informazione, in sostanza è una informazione detta anche reattiva. Nasce in funzione di una reazione utilizzando lo stesso canale con il quale abbiamo ricevuto l’informazione.Il concetto di informazione indotta si può notare nel momento in qui un “generatore- G1” produce un VETTORIALE ›  (è il percorso che si sviluppa tra due punti A e B) all’ “utilizzatore U1” dell’informazione stessa. 

Se riceviamo un e-mail e decidiamo di contattare chi ci ha inviato la comunicazione attraverso:

 1. E-mail di risposta (A): in questo caso utilizziamo lo stesso canale comunicativo di G1

 2. Telefonata (B): in qualità di U1 scegliamo un altro canale comunicativo diverso dalla e-mail. In questo caso non si tratta più di IFS in quanto abbiamo cambiato il VETTORE COMUNICAZIONALE per la risposta.

  

IFM - Informazione multipla: Si tratta di informazione che comprende diversi canali di comunicazione oltre al canale principale dal quale è stata generata.

 Es. Se ascoltassimo un brano musicale attiveremmo il canale uditivo. Se ascoltassimo il brano musicale vedendone il video, avremmo attivato il canale visivo. In questo caso il canale uditivo e il canale visivo formano l’informazione multipla.

 IFP - informazione passiva: Si definisce passiva quell’informazione che non raggiunge lo scopo di utilizzo, in sostanza quando generiamo l’informazione verso l’utilizzatore finale con lo scopo di diffondere il contenuto della stessa senza ottenerne un riscontro tangibile e reale, l’informazione si considera persa. Lo studio delle IFP viene elaborato in profondità quando nell’uso della comunicazione si deve o si desidera fare molta attenzione alle dinamiche generate, ed in particolare fare della comunicazione verbale la prima forma comunicativa tra due soggetti.

Es. è come comunicare qualcosa a qualcuno che si trova fuori dal VETTORE scelto. Sarebbe come spiegare dei concetti a chi ascolta l’ I-PAD.

 IFA - informazione attiva: E’ generata da noi in forma consapevole, sia emozionale che razionale e può essere multipla o indotta. In sostanza si tratta di una nostra azione o reazione ad uno stimolo ricevuto che determina in noi uno stato di risposta; un momento nel quale possiamo stabilire attivamente o meno di poter procedere all’azione attraverso il linguaggio o il comportamento. Le IFA sono presenti in una alta percentuale nella nostra quotidianità

 Es. se decidessimo di spostarci da un punto all’altro, produrremo una informazione attiva (determinata, desiderata e voluta da noi stessi, senza interferenze esterne)

 

 

PIB - PIANO INFORMATIVO DI BASE P14

 

Seconda Parte Area di Contatto :

 

CAUSA

 

VELOCITA’

 

LUNGHEZZA

 

TEMPO REATTIVO

 

EFFETTO

 

Il PIB è il sistema LPS che racchiude 3 sottogruppi di riferimento, ognuno dei quali ha un compito di analisi delle informazioni ben preciso e schematico al quale risponde.

 

Il PIB illustrato è il livello BASALE, cioè il 1° livello di controllo delle informazioni e comprende 14

 


 

 

SIC – SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO

 

ACC - Causa: Le cause si riferiscono al generatore dell’informazione, in particolare sono strettamente legate a G1. Ogni informazione, come abbiamo già detto, può essere generata per diversi motivi, ma ogni motivo ha una propria genesi e sviluppo.

 

Quali sono le cause che possono generare una informazione? Sono causa di stimoli e possono essere verbali o paraverbali. Si definisce CAUSA l’elemento che genera, quindi GENERATORE. Saper riconoscere la ACC significa trovarsi ad un ottimo punto avanzato nel processo di sintesi dell’informazione. Le cause possono essere prodotte dalla nostra interazione con altri soggetti o dall’impatto ambientale.

 

ACV - Velocità: Ci sono informazioni lente e veloci, multiple o indotte, etc.. La velocità è calcolata sulla reattività dell’utilizzatore che la riceve. Una informazione può essere breve ma non veloce.

 

Se viene generata l’informazione entra in circolo all’interno di una “rete non visibile” sulla quale viaggia e si diffonde. La velocità di distribuzione dell’informazione dipende da diversi fattori, sia in ambito di imput-output, e diventa riconoscibile per il proprio risultato detto”sintetico”. La velocità oltre che ad essere di tipo verbale può essere paraverbale, scritta, sonora, etc… esprimere una informazione significa creare un PESO, CONSISTENZA del messaggio. Più sarà una informazione PESANTE, più sarà difficile e complicato inviarla all’esterno.

 

Informazione pesante: significa generare una informazione non finalizzata direttamente allo scopo, ma “unita” da diversi fattori condizionanti che possano determinare il cambiamento del significato stesso. (Il vettore da A a B, intercetta C e F)

 

Informazione leggera: significa essenziale e diretta al U1.

 

ACL - Lunghezza: Quante parole occorrono per farci capire??Questa domanda da il senso al significato di lunghezza. Quando si costruisce un codice comunicativo di linguaggio o di comportamento, si deve tenere conto della “rappresentazione” dell’informazione, cioè stabilire quanti elementi dovranno fare parte della scena che vogliamo costruire per diffondere al meglio ciò che intendiamo comunicare.

 

ACT - Tempo reattivo - Tv: È il valore relazionato ad una azione per la quale abbiamo stimato il trascorrere del tempo per portarla a termine. Significa che questo fattore di tempo è soggettivo e legato alla percezione e alla suggestione dell’individuo. 

 

ACT è un tempo “condizionante”, nel senso che essendo un fattore di un “modello non misurabile oggettivamente” proprio per il fatto che viene costruito secondo le nostre IQ, può essere forviante e sbagliato nella sua misurazione.

 

Es. Se decidessimo di fare una cosa, magari spostarci da una parte all’altra della città, certamente occorrerà del tempo: molto probabilmente, faremmo una stima del tempo ideale per compiere il tragitto. Questa stima temporale, ancor prima di produrre l’azione che ci porterebbe dall’altro capo della città, si chiama tempo reattivo che, a differenza del tempo percepito, avviene prima e non durante, come nel caso del tempo percepito.

 

ACE - Effetto: E’ il livello di condizionamento che viene prodotto da una informazione. In sostanza gli effetti delle informazioni determinano il nostro condizionamento, non solo per COME e in CHE MODO sono somministrate. La stessa informazione può essere prodotta da un unico generatore e destinata a utilizzatori diversi; ognuno potrà ricevere un contenuto secondo possibili interpretazioni. Più l’informazione viene “stabilizzata” più sarà semplice creare la rete di interconnessione.

Es. Se G1 genera una IF a utilizzatori multipli (U1,U2,U3,U4,U5,UN) si produce probabilmente un ACE di U1 diversa da un ACE di U4.


 

3^ Parte Sistema Informativo Composito SIC :

 

SIC – SISTEMA INFORMATIVO COMPOSITO

 

 

ACR - Ricezione: Ricevere una informazione non è uguale al saperla diffondere. Dare importanza al COME riusciamo a riceverla è determinante per la comunicazione.Come riceviamo una informazione?  Siamo sicuri di averla ricevuta con i giusti criteri di ACS? Se ricevessimo il suono o l’audio, l’immagine o altro, occorrerebbe stabilire la nostra priorità di ricezione. L’informazione non va mai interrotta ma lasciata defluire. Se interrompiamo una informazione, mettiamo in moto una diffusione che potrebbe essere dissimile dalla ricezione generando confusione e destrutturazione.

 

 

 

ACL - Elaborazione:  Come si elabora una informazione? In LPS TRIAL abbiamo visto il percorso dell’ informazione e sappiamo come elaborarla.L’elaborazione comprende la capacità di applicazione da parte del soggetto, sia G1 che ne diventi U1 o sia U1 che diventi G1 .

 

Uno dei principi di elaborazione informativa si basa proprio sulla capacità dell’applicazione delle LEVE del TRIAL LPS, leve che sono in grado di determinare la giusta GENESI ed UTILIZZAZIONE dell’informazione ABBINANDOLA AL CONTROLLO CON IL BILANCIAMENTO.

 

 

 

ACG - Gestione: Gestire una informazione significa saperla valutare e controllare nel modo corretto. Può succedere che una informazione possa destabilizzarci, creare ansia o tensione perché la assorbiamo ma non siamo in grado di “mantenerla” e “registrarla” secondo canoni logici, quindi può essere presente nella nostra mente come il ticchettio di un orologio, sempre presente, convinti di essere in grado di poterla controllare. In realtà è lei che ci controlla e mette in moto un meccanismo” ad orologeria”, in grado di attivarsi indipendentemente dalla nostra volontà e controllo.

 

 

 

Controllarla: significa verificare l’attendibilità del generatore e valutare il processo logico di sintesi per il quale è stata creata.

 

 

 

Depurarla: significa renderla essenziale, scartando da essa tutte le costruzioni inutili e non logiche, e comunque portarla ad un livello di “essenza”.

 

 

 

Strutturarla: creare un vettore strutturale, cioè dare “senso” all’informazione utilizzando l’inserimento delle LEVE e del BILANCIAMENTO al fine di creare un “asse comunicativo” ed un legame tra i soggetti che si interscambiano, assorbono e/o ricevono l’informazione in oggetto.

 

 

 

ACD - Diffusione: La diffusione è un elemento determinante della comunicazione. Diffondere significa alimentare i VETTORI verso utilizzatori che diventeranno a loro volta generatori.Una corretta diffusione presuppone una precisa ELABORAZIONE, GESTIONE.SAPER DIFFONDERE è essenzialmente far rimanere nella testa dell’utilizzatore IL CONCETTO e il cuore dell’informazione. Spesso ci capita di aver le idee chiare e ben presenti circa il contenuto delle informazioni che si devono trasmettere ma si cade in errore nel modello di trasmissione e di diffusione, occorre quindi essere capaci di diffondere il vettore attraverso le corrette modalità.

 

 

 

 

 

 

Add comment

la gestione dei commenti è gestita dal server in automatico.

Comments   

 
CFL Live Streaming
0 #1621 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCFL Live Streaming 2017-09-23 08:54
I loved as much as you will receive carried out right here.
The sketch is tasteful, your authored subject matter
stylish. nonetheless, you command get bought an edginess over that
you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more
formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case
you shield this increase.
 
 
CFL Live Streaming
0 #1620 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCFL Live Streaming 2017-09-23 08:47
It's really a nice and helpful piece of information. I am satisfied that you just shared this
useful information with us. Please stay us informed like
this. Thank you for sharing.
 
 
CFL Live Streaming
0 #1619 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCFL Live Streaming 2017-09-23 08:20
Thanks for finally writing about >Modello P14 - www.lpstraining.it
 
 
free homechooling
0 #1618 Modello P14 - http://www.lpstraining.itfree homechooling 2017-09-23 07:44
they're going to speak to you within the pc or perhaps the need discuss with you receive phone.
There are even on-line skilled closet organizers which will
work with you as well as your project. Make learning comfortable - If the children or students are happy
with all the program, then homeschooling may be more fun.
 
 
kursi tamu minimalis
0 #1617 Modello P14 - http://www.lpstraining.itkursi tamu minimalis 2017-09-23 07:30
However, a massage chair is definitely very cost effective the same as a vehicle is cost-effective over developing a
horse. Many manufacturers have integrated one of the most popular massage techniques from throughout the world.

Many doctors tout some great benefits of using ergonomic furniture to stop future posture related health problems.
 
 
Auto Like Instagram
0 #1616 Modello P14 - http://www.lpstraining.itAuto Like Instagram 2017-09-23 07:17
Hi there! This post could not be written any better!
Reading this post reminds me of my good old room mate!
He always kept chatting about this. I will forward this article to him.
Pretty sure he will have a good read. Thanks for sharing!
 
 
Mikayla
0 #1615 Modello P14 - http://www.lpstraining.itMikayla 2017-09-23 07:13
Makes you kinda think the place you're huh?

Feel free to visit my blog post facebook search account - Mikayla,
 
 
CFL Live Streaming
0 #1614 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCFL Live Streaming 2017-09-23 07:07
I simply could not go away your web site prior to
suggesting that I really loved the standard information a person provide
to your guests? Is going to be again incessantly to check out new posts
 
 
CFL Live Stream
0 #1613 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCFL Live Stream 2017-09-23 06:55
These are in fact wonderful ideas in on the topic of blogging.

You have touched some nice things here. Any way keep up wrinting.
 
 
Auto Like instagram
0 #1612 Modello P14 - http://www.lpstraining.itAuto Like instagram 2017-09-23 06:54
Your style is so unique compared to other folks I have
read stuff from. Thanks for posting when you've got the opportunity,
Guess I'll just book mark this web site.
 
 
exams
0 #1611 Modello P14 - http://www.lpstraining.itexams 2017-09-23 06:29
If a Clinical Research Institute are available in a
convenient location it is strongly advised to enroll for daily
attendance when planning to learn this sort of information. They all well qualified and
Phd professor are assist you to, whether you will need
them day or night. You'll be waiting ages for an answer with
email based support, and phone support is usually to
some call-centre that may consider the information and email an instructor - who'll call back sometime over the next 1-3
days, in the event it suits them.
 
 
onlays 3/4 crowns
0 #1610 Modello P14 - http://www.lpstraining.itonlays 3/4 crowns 2017-09-23 06:05
Just want to say your article is as astounding.

The clearness in your post is simply cool and i can assume you are an expert on this subject.
Fine with your permission let me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post.
Thanks a million and please keep up the enjoyable work.
 
 
gmlaw.omegaguide.Com
0 #1609 Modello P14 - http://www.lpstraining.itgmlaw.omegaguide.Com 2017-09-23 05:34
Individuals are on-line at completely different instances
of the day.

Also visit my blog Facebook Login and sign up
(gmlaw.omegaguide.Com)
 
 
drumob.org
0 #1608 Modello P14 - http://www.lpstraining.itdrumob.org 2017-09-23 05:11
Hello! This is my first visit to your blog! We are a collection of
volunteers and starting a new initiative in a community in the same
niche. Your blog provided us valuable information to work on. You have done a extraordinary job!


Look into my web site; drumob.org
 
 
Sanford
0 #1607 Modello P14 - http://www.lpstraining.itSanford 2017-09-23 04:59
This way, you will get enlightened concerning the issues you would
like to know before making a purchase. As an example,
at Della Enclave, the common size from the villas is 3500 square feet
to 4500 square feet (piled up area) and that they are accessible in the cost vary of Rs 3-4 crore.

There are some amenities like pool, gym, outdoor lawn areas,
children playgrounds, nursery facilities, transportation facilities, which
a person can avail by collecting the condo.
 
 
teacher house arrest
0 #1606 Modello P14 - http://www.lpstraining.itteacher house arrest 2017-09-23 04:49
I like it when individuals come together and share thoughts.
Great blog, continue the good work!
 
 
Find Out More
0 #1605 Modello P14 - http://www.lpstraining.itFind Out More 2017-09-23 04:46
So, get to be the home site owner. But you have never sold or marketed a thing in your
life-time. Contrary to all the hype on the Internet, is actually
also not as fast as they claim to perform a home business, and
a person are properly trained you tend to be in for some
sort of of hurt and hard knocks. So just where do you get this home business training and style
of of training do you need?
 
 
Gino
0 #1604 Modello P14 - http://www.lpstraining.itGino 2017-09-23 04:21
Place these tables on the correct position and site and this would reflect on the work and productivity.
When such may be the case that the employee is anticipated to offer his best
effort on the office, the employers should also guarantee the undeniable fact that any office is properly furnished.

This is the way of earning the livelihood of many families at the moment time too.
 
 
Lilla
0 #1603 Modello P14 - http://www.lpstraining.itLilla 2017-09-23 03:36
You already know, I do not even have a facebook
marketplace icon missing (Lilla) account.
 
 
rockndata.net
0 #1602 Modello P14 - http://www.lpstraining.itrockndata.net 2017-09-23 03:19
Nice info on how you can use facebook marketplace desktop (rockndata.net) pages!
 
 
best formulas
0 #1601 Modello P14 - http://www.lpstraining.itbest formulas 2017-09-23 03:14
I think the admin of this website is really working hard in support
of his web page, for the reason that here every data is quality based data.
 
 
Hermelinda
0 #1600 Modello P14 - http://www.lpstraining.itHermelinda 2017-09-23 03:03
Hurrah, that's what I was exploring for, what a material!
existing here at this web site, thanks admin of this
website.

my webpage ... Hermelinda
 
 
Leigh
0 #1599 Modello P14 - http://www.lpstraining.itLeigh 2017-09-23 02:18
But you if don't, your info will likely be lost for good.


Also visit my page :: facebook marketplace tulsa (Leigh)
 
 
123 movies
0 #1598 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123 movies 2017-09-23 01:31
whoah this blog is great i love reading your posts.
Stay up the good work! You recognize, a lot of persons
are hunting around for this information, you can aid them greatly.


my blog ... 123 movies
 
 
young kids
0 #1597 Modello P14 - http://www.lpstraining.ityoung kids 2017-09-23 01:26
There is apparently a bunch to identify about this.
I think you made various good points in features also.


Feel free to surf to my web-site: young kids
 
 
Francesca
0 #1596 Modello P14 - http://www.lpstraining.itFrancesca 2017-09-23 00:37
My brother suggested I might like this web site. He was
totally right. This post actually made my day. You can not imagine just how much time I
had spent for this info! Thanks!
 
 
بلاط سباكة
0 #1595 Modello P14 - http://www.lpstraining.itبلاط سباكة 2017-09-23 00:09
My brother suggested I would possibly like this web site.
He used to be entirely right. This publish truly made my
day. You can not believe just how much time I had spent for this
info! Thanks!
 
 
Julieta
0 #1594 Modello P14 - http://www.lpstraining.itJulieta 2017-09-23 00:08
There are PC video games, as well as there are console video games.

For video games played in a standing placement, the specialist safeguarded from behind or on the side to maintain the posterior pedestrian. It doesn't necessarily indicate that totally free kid shower video games
are truly dangerous or is simply not rate using. This sophisticated video games
console is being released with a really affordable rate so makes certain to be a large
seller. Search the Internet for your favorite titles as
well as you should be able to come up with an ample replica at an affordable
price. Please allow me know what your favored 360 video game is
and why by leaving remarks in package situated at the bottom of the video pc gaming hub.

While Microsoft will certainly stop the manufacture of the Xbox 360 console, its
services will proceed unrelenting, in the meantime. These video games are lifestyle-oriented, meaning it is a lot
more attractive for mature people that don't locate slaying monsters as something
worth their while.
 
 
123movies
0 #1593 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123movies 2017-09-22 23:45
My partner and I stumbled over here from a different website and thought I might check things out.
I like what I see so now i am following you.
Look forward to finding out about your web page yet again.

my blog; 123movies
 
 
click here
0 #1592 Modello P14 - http://www.lpstraining.itclick here 2017-09-22 21:57
Hello to every body, it's my first go to see of this webpage; this blog consists of remarkable and actually fine
data for visitors.
 
 
Ingrid
0 #1591 Modello P14 - http://www.lpstraining.itIngrid 2017-09-22 21:50
I have tons of buddies and use it for business & personal.


Feel free to visit my web blog ... facebook login history (Ingrid)
 
 
Rosalind
0 #1590 Modello P14 - http://www.lpstraining.itRosalind 2017-09-22 20:47
If private info is shared, take away the put up from facebook search friends
posts (Rosalind).
 
 
lose weight
0 #1589 Modello P14 - http://www.lpstraining.itlose weight 2017-09-22 19:23
Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it's truly informative.
I am gonna watch out for brussels. I will appreciate if you continue this in future.
Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!



Also visit my website :: lose weight
 
 
Hildegard
0 #1588 Modello P14 - http://www.lpstraining.itHildegard 2017-09-22 18:40
In addition to the noticeable generation-gap questions (exactly what
occurred to riding bikes around the community?), we currently face a lot more ominous ones.
The NDS conversion is based on the PS2 remake as well
as includes a 3D video game world, more beasts to hire right into
your party, as well as the opportunity to take a trip with 4
party participants rather than three. Dragon Age:
Inquisition Walkthrough, Game Guide & Maps site upgrade.

A distinct (because of the Celebrity Wars theme) yet inevitably plain title, Celebrity Wars Racer Gallery represents a little bit of an anti-climax,
as well as leaves followers waiting for a new video game worthwhile of the name.
As well as he is plainly delighted about Novelty Automation's coming arrival, i-Zombie, which
is because of show up in London in June. Video not as excellent as console video games.

Red Dead is wonderful for it's big globe, numerous quests, as
well as weapons to collect. Also President Barack Obama spoke up about an adjustment needing
to be done. The 2nd level is the renowned AT-AT Walker scene,
where Luke has to lower the massive camel-like machines by utilizing tow cables that twist around
their legs. Cosmos, the siren of consistency. During this stage, Big Bird is seen with his basket as well as numbers blink on the display
progressively quicker as he counts.
 
 
facebook app For Mac
0 #1587 Modello P14 - http://www.lpstraining.itfacebook app For Mac 2017-09-22 17:20
Pictures: This my primary cause why I like facebook app For Mac.
 
 
www.yoosachina.com
0 #1586 Modello P14 - http://www.lpstraining.itwww.yoosachina.com 2017-09-22 17:16
Job hunters can also setup their unique account, upload their resume,
and setup notifications. The three basic colors useful for reproduction are cyan, magenta
and yellow. Roughly equal amounts of the three primary
colors give rise on the perception of white.
 
 
car insurance
0 #1585 Modello P14 - http://www.lpstraining.itcar insurance 2017-09-22 17:08
Hiya, I'm really glad I've found this info. Nowadays bloggers publish just about gossips and
web and this is actually irritating. A good website with interesting content, that is what I need.

Thanks for keeping this web-site, I'll be visiting it.
Do you do newsletters? Can't find it.

Here is my web site; car
insurance
 
 
123 movies
0 #1584 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123 movies 2017-09-22 16:16
I'm extremely inspired along with your writing skills as well as with the format on your blog.
Is that this a paid subject matter or did you customize it yourself?
Either way stay up the excellent high quality writing, it is rare
to look a great weblog like this one these days..


Feel free to surf to my webpage - 123
movies
 
 
123 movies
0 #1583 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123 movies 2017-09-22 15:58
Great article. I am going through a few of these issues as well..


my web-site; 123 movies
 
 
dogs love
0 #1582 Modello P14 - http://www.lpstraining.itdogs love 2017-09-22 15:55
Very energetic article, I liked that bit.
Will there be a part 2?

My site dogs love
 
 
Maximo
0 #1581 Modello P14 - http://www.lpstraining.itMaximo 2017-09-22 15:50
So ahead of the use the Golf Clash Apk Hack Instrument
you would possibly want to note down your Golf Clash recreation account
a spot.
 
 
123movies
0 #1580 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123movies 2017-09-22 15:37
Does your website have a contact page? I'm having problems locating it but, I'd like to send you an e-mail.
I've got some recommendations for your blog you might
be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it
grow over time.

Look into my web page 123movies
 
 
paintball perignan
0 #1579 Modello P14 - http://www.lpstraining.itpaintball perignan 2017-09-22 15:14
If some one desires expert view concerning blogging after that i propose him/her to go to see this
web site, Keep up the fastidious work.
 
 
123movie
0 #1578 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123movie 2017-09-22 14:51
Greetings, There's no doubt that your site might be having internet browser compatibility issues.
Whenever I take a look at your blog in Safari, it looks fine however when opening in Internet Explorer, it's got some overlapping issues.
I simply wanted to give you a quick heads up!
Besides that, wonderful website!

Feel free to surf to my webpage :: 123movie
 
 
facebook apple watch
0 #1577 Modello P14 - http://www.lpstraining.itfacebook apple watch 2017-09-22 14:39
HAHA I learn some good one from my FB mates right now.


My web page: facebook apple watch
 
 
123 movies
0 #1576 Modello P14 - http://www.lpstraining.it123 movies 2017-09-22 13:20
After looking over a number of the articles on your blog, I really like your way of writing a blog.
I added it to my bookmark site list and will be checking back soon. Take
a look at my web site too and tell me how you feel.



My web-site; 123 movies
 
 
cheap jerseys
0 #1575 Modello P14 - http://www.lpstraining.itcheap jerseys 2017-09-22 12:37
I don't even know the way I finished up right here,
but I believed this post was once great. I do not understand who
you are but definitely you're going to a famous blogger should you are not already.
Cheers!
cheap
jerseys
 
 
freelance writing
0 #1574 Modello P14 - http://www.lpstraining.itfreelance writing 2017-09-22 12:02
Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of
any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.

I've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have
some experience with something like this. Please let
me know if you run into anything. I truly enjoy reading your
blog and I look forward to your new updates.

Feel free to surf to my web-site: freelance writing
 
 
Dedra
0 #1573 Modello P14 - http://www.lpstraining.itDedra 2017-09-22 09:27
I think other website owners should take this website as an model, very clean and superb user genial design.

Here is my web blog quick home (Dedra)
 
 
Charlotte
0 #1572 Modello P14 - http://www.lpstraining.itCharlotte 2017-09-22 08:03
I truly wanted to write a small word so as
to appreciate you for those marvelous facts you are sharing here.
My considerable internet look up has at the end been rewarded
with useful information to talk about with my family members.
I would assume that many of us readers actually are unquestionably
lucky to exist in a fine website with so many brilliant professionals with valuable techniques.

I feel truly fortunate to have discovered your site and
look forward to plenty of more awesome moments reading here.

Thank you once more for everything.

Stop by my web site ... constructed home (Charlotte)
 

LPS International

LPS TRAINING NEWS

WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina


WEEK END
LOGICAL EDUCATION

vuoi capire come funziona la motivazione logica e perchè tutti ottengono risultati in breve tempo?

vai alla pagina


- ALPS -
Associazione Nazionale
Analisti e operatori
metodo Lps Training

se vuoi associarti contatta la nostra segreteria


fai parte di una
ASSOCIAZIONE?

Abbiamo proposte interessanti di collaborazione che certamente saranno utili allo scopo sociale

vai alla pagina



INTRODUZIONE LPS

Esercizi Allievi